Jump to content

Italian Translation


DeathPilot

Recommended Posts

Salve a tutti!

Qui potete trovare i links per le ultime traduzioni in Italiano delle versioni sia beta che definitive di uTorrent.

Se siete italiani e avete qualche suggerimento sulla traduzione, postate pure, grazie :)

N.B.

Non sempre il LangPack è sincronizzato con la release specie nelle versioni beta e quindi è consigliabile utilizzare il file di testo se volete sperimentare le beta in italiano.

* Traduzione Italiana 2.2.X Build 21710

- LangPack Ufficiale (CONSIGLIATO)

- File di Testo

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 149
  • Created
  • Last Reply
  • 4 months later...
  • 2 weeks later...

È semplice, devi dare al file lo stesso nome dell'eseguibile + .lang.txt e metterlo nella stessa cartella del programma... Esempio: se l'eseguibile si chiama utorrent.exe, il file dovrà chiamarsi "utorrent.exe.lang.txt"

Non serve altro, verrà caricato automaticamente all'apertura del programma :)

(viceversa se invece installi il language pack devi selezionare la lingua dalle opzioni in caso)

P.S.

Attenzione a non fare confusione con l'estensione del file di traduzione se hai l'opzione per nascondere le estensioni per i tipi di files riconosciuti da Windows ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao DeathPIlot il file di traduzione per l'ultima beta aprendolo e molto strano... allego esempio.

<br /><font color=red>MySQL error encountered!</font><br />Query: SELECT * FROM uts_translations WHERE `lang` = <br />Error description: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1<br /><br />©2006 Ludvig Strigeus <ludde@utorrent.com>\r\nAll Rights Reserved.\r\nThanks for using this program. I hope you like it.\n\nThanks to Serge Paquet, zygron, and Firon for all the help.

?

All files (*.*)||*.*||

?

&Deselect

?

&Deselect All

?

&Select

?

&Select All

Grazie e Ciao....

Link to comment
Share on other sites

O.O! mi sa c'è qualche problema sul server dove risiede la traduzione... ieri ho tradotto le nuove stringhe, scaricato il file ed era perfetto... Giusto ora ho ricontrollato nel database traduzioni ed è tutt'apposto, credo sia solo un problema temporaneo del server dato che ho notato che hanno aggiornato il sistema di traduzione tra ieri e oggi...

UPDATE: Sembrerebbe esser tornato apposto ora...

Link to comment
Share on other sites

Si, mi sa che è meglio :)

perfetto!!!!

ottimo lavoro come al solito... :)

Grazie

EDIT:La prima volta l'ha caricato senza messaggi....adesso mi da questo avviso(file log)

*******

List of strings not found in the language file:

*******

&Help

l'help e' tradotto(&Aiuto)ma compare l'errore ugualmente...

comunque no problem... tutto il resto e' perfetto :-D

Link to comment
Share on other sites

L'errore su quella stringa è dovuto al fatto che hai messo la beta 432, ho appena aggiornato la traduzione anche per la nuova versione e ora è apposto :)

L'altro problema non so a cosa sia dovuto; il link alla versione 432 appena messo continua a funzionarmi correttamente...

Se da problemi anche la B432 in download metto un altro mirror anche per questa versione, fatemi sapere se da problemi, grazie :)

Link to comment
Share on other sites

L'errore su quella stringa è dovuto al fatto che hai messo la beta 432, ho appena aggiornato la traduzione anche per la nuova versione e ora è apposto :)

L'altro problema non so a cosa sia dovuto; il link alla versione 432 appena messo continua a funzionarmi correttamente...

Se da problemi anche la B432 in download metto un altro mirror anche per questa versione, fatemi sapere se da problemi, grazie :)

Ciao, è la prima volta che il file di traduzione fa le bizze. All'avvio del programma un messaggio avvisa: "there were errors the language file. Please see the file utorrent.exe.log in the application directory"

E' in effetti il messaggio che appare quando si applica il vecchio file di traduzione ad una nuova versione di utorrent. Grazie

Link to comment
Share on other sites

L'errore su quella stringa è dovuto al fatto che hai messo la beta 432, ho appena aggiornato la traduzione anche per la nuova versione e ora è apposto :)

L'altro problema non so a cosa sia dovuto; il link alla versione 432 appena messo continua a funzionarmi correttamente...

Se da problemi anche la B432 in download metto un altro mirror anche per questa versione, fatemi sapere se da problemi, grazie :)

ma porc.... sorry... e' vero ho la 432 :D

ho provato ad aprire il nuovo link(432) ma l'unica cosa che leggo e' questa

ownload Complete|%s has finished downloading. ? New Download from RSS|%s has started downloading. ? New version|A new version of µTorrent is now available! ? !Torrent Error|File: %s\n%s ? Announces ? Completed ? Name ? Peers ? Scrapes ? Seeds ? Status ?

sembra quasi un teletrasporto finito male heheh

appena hai tempo se riesci a risolvere te ne saremo grati ^________^

ciao ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...