[ITA]Torrent problema: utilizza troppa memoria, rallenta e si impianta (Page 1) / Non-English Discussion / µTorrent Community Forums

#1 2010-03-10 08:08:58

Rhysith
Member

[ITA]Torrent problema: utilizza troppa memoria, rallenta e si impianta

Buongiorno a tutti.
Mi appello per un problema che mi si è presentato da qualche settimana a questa parte, precisamente con UTorrent.
Faccio partire il programma, come ho sempre fatto, con le medesime impostazioni, SENZA AVER CAMBIATO NIENTE DI UNA VIRGOLA da com'era prima e da come ha sempre funzionato perfettamente e mi accorgo che, dopo due o tre ore di downlod p2p, il programma comincia ad " appesantirsi ", tardando ad apparire quando lo richiamo con un click, a volte mettendoci anche minuti prima di mostrarsi, e accorgendomi che anche la velocit  di download è diminuita; ho guardato su task manager, e mi sono accorto che piano piano la percentuale della memoria utilizzata sale piano piano, arrivando a picchi come 200.000 kb; per risolvere il problema esco da UTorrent e riavvio il router: il programma riparte normalmente, scaricando velocemente come se non fosse successo niente ma, dopo qualche oretta, si presenta il medesimo problema.
Che posso fare? le ho provate tutte, e dire che ho mantenuto le medesime impostazioni sia a livello di configurazioni di UTorrent che a livello di impostazioni pc; non ho toccato niente, solo che mi si presenta questo fattaccio; ho provato pure a formattare ma niente, stesso problema; non capisco se sia un problema di linea ( viaggiando in Internet non ho mai avuto nessun problema, neppure adesso ).

Impostazioni UTorrent:
Porta: 52564
Banda: Vel.max. upload - 20
Vel. max. Download - illimitata
Num.max. Conn. Globali - 300
Num.max. peer connsessi per torrent - 10
Slot upload - 4

Vi rammento che con le medesime impostazioni fino a due settimane fa non avevo nessun problema.

Le specifiche del mio sistema:

MS Windows XP Home 32-bit SP3
Intel Core 2 Duo E6600
Nvidia Geforce 8800 Gtx 768MB
2.0GB Dual-Channel DDr2 419 Mhz
ASUSTeK Computer INC. P5N-E SLI ( Socket 775 )
500GB Seagate ST3500630AS ( SATA )

In attesa di una vostro aiuto vi ringrazio per l'attenzione.

Buona giornata.

Carlo

Last edited by Rhysith (2010-03-10 08:10:05)

Board footer