Jump to content

Italian Translation


DeathPilot

Recommended Posts

  • Replies 149
  • Created
  • Last Reply

Avendo letto su internet che per tradurre un'applicazione si ha bisogno della versione non compilata di questi file .nib, ho chiesto nella sezione Mac del forum di poterli avere così da procedere alla traduzione. Ma il moderatore evidentemente non trova utile che qualcuno si metta a disposizione per collaborare, visto che me li ha negati.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ciao, avrei una curiosità

quando apro utorrent 1.8.2 e clicco su controlla aggiornamenti mi compare il seguente messaggio in "inglese" -> "There is no new version available at this time!"

invece se clicco su scarica traduzioni compare qst msg ->"There is no new translation available at this time!

come mai?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Salve a tutti, volevo dare il mio contributo a chi non riesce a localizzare uTorrent in Italiano su Windows Vista.

1) Scaricate il language pack.

2) Andate sul "Pannello di Controllo" -> "Opzioni Cartella" -> spuntate "Visualizza Cartelle e File Nascosti." e confermate.

3) Andate sul disco dove avete installato Vista e fate il percorso "Utente" -> "NomeUtente" -> "Appdata" -> "Roaming" -> "uTorrent" e copiate il file .lng di traduzione in questa posizione.

PS La cartella "NomeUtente" ha il nome con cui vi siete registrati durante l'installazione di Vista.

4) Riavviate uTorrent e dovrebbe essere tutto a posto.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 3 weeks later...
  • 1 year later...
  • 1 month later...

Ciao a tutti,

stamattina mi sono proposto come traduttore di utorrent e mi è stata data questa possibilità.

Inanzitutto vorrei ringraziare particolarmente deathpilot per l'immenso lavoro che ha svolto finora.

Mi sono messo subito al lavoro e ho aggiornato la traduzione di utorrent alla versione 2.2 RC2 build 22732, ecco qui il file:

http://utorrent.com/translate/index.php?action=download&id=22732〈=11

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...