Jump to content

[ITA] uTorrent problemi di connessione.


Rockets92

Recommended Posts

Le impostazioni che vi ho dato sono quelle che uso io, e mi sfruttano la linea al massimo.

Quindi non credo che siano sbagliate.

E comunque le impostazioni che da utorrent in automatico per ogni linea non sono per niente buone.

X kuabba82 : Se pensi di avere delle buone impostazioni allora non puoi fare altro. Perchè la tua velocità di download è data dalla somma delle velocità di upload degli altri, ma ricorda che anche gli altri stanno staricando insieme a te, quindi non credo che possa ancora migliorarlo. Ciaoo!!!

X tutti quelli che vogliono delle buone impostazioni, inserite quelle che vi ho dato, se poi preferite non fidarvi non inseritele. Se invece vedete che non funzionano allora credo proprio che il problema non sia quello

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Io ho adsl libero 7mega, con router Sitecom WL-536 (le impostazioni sono come il wl174)

Solito problma: scarico a non più di 20kbps con luce spesso rossa e con !

Ogni tanto, a qualche riavvio del pc, diventa verde, ma instabile.

Potete suggerire tutte le impostazioni del caso?

Link to comment
Share on other sites

Ladypenny, fastweb è un bel problema, avendo una rete del tutto particolare e diversa dalle classiche DSL.

Tanto che nel caso di emule c'è una versione speciale per migliorare le prestazioni. Non so se esistano molte soluzioni, prova a cercare su google, forse qualche dritta la trovi.

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...
  • 4 weeks later...

Ciao a tutti

ho un problema con vodafone station. Ho aperto la porta 26208, la stessa che uso in utorrent. ho id alto ma se testo la porta mi dice che ho un problemacol firewall. Uso AVG e mi sembra che non limiti utorrent. Mi potreste dare le impostazioni per utorrent per favore......sigh, scarico a 15 Kb/s....un fulmine eh eh eh.

grazie mille a tutti

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Salve,...sono nuovo del forum e quindi prima un bel saluto a tutti.

E' parecchio tempo che utilizzo Utorrent senza mai aver avuto problemi, ma c'è sempre una prima volta....

Il mio problema che non riesco a risolvere è che improvvisamente , se voglio mettere in condivizione un mio torrent, dopo averlo normalmente creato, quando lo metto in seed il seed rimane a 0 invece che a 1 e nessuno riesce ad accedere...Ho provato di tutto sul pannello, ma senza esito...qualcuno saprebbe aiutarmi ??

Ringrazio immensamente in anticipo....un salutone

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

ciao a tutti ragazzi, ho un problemino con utorrent

è da un po di tempo che quando apro utorrent dopo nemmeno 1 min mi cade la conessione, poi si riconnette e dopo si disconnette, chiudo utorrent e torna tutto normale.

il bello è che prima non mi a mai fatto una cosa simile.

ho una connessione libero 9mb, e mi connetto in wifi, potete dirmi cosa potrebbe essere

grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
ciao a tutti ragazzi, ho un problemino con utorrent

è da un po di tempo che quando apro utorrent dopo nemmeno 1 min mi cade la conessione, poi si riconnette e dopo si disconnette, chiudo utorrent e torna tutto normale.

il bello è che prima non mi a mai fatto una cosa simile.

ho una connessione libero 9mb, e mi connetto in wifi, potete dirmi cosa potrebbe essere

grazie

ho lo stesso problema..ma ho alice 7 mega..soluzioni???grazieee

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 1 month later...

Salve a tutti. Da un paio di giorni ho un problema cn uTorrent (ver. 3.2). la velocita di Download nn supera i 10kb/s. ho infostrada 8MG, cn 6mg in Download e 400 in up (da speedtest). porta aperta dal router e V verde in basso a destra!. quale è il problema?? settaggi errati? ho torrent da scaricare cn seed 25(393) e peer cn 26(1231) circa ma niente!! helpppp grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...