Jump to content

Aiutatemi, Problema Configurazione- TriangoloGiallo


NichoD.W.

Recommended Posts

Salve a tutti, spero che riusciate a darmi una mano per risolvere questo strano problema che ho.

Ho una connessione adsl fastweb(con modem Fastweb a cui ci connettiamo tramite WiFi io e mio fratello su di un pc fisso ed un portatile) che nn mi ha mai dato problemi nell'utilizzo dei torrent difatti fino a 2 giorni fa scaricavo tranquillamente. Da due giorni ho cambiato computer e su questo computer nuovo c'erano installati Avira antivirus e Comodo Boclean, disinstallati entrambi perche' pensavo fossero loro il problema da cui scaturisce il Triangolo Giallo perenne che ho su Utorren, ed ho installato Avast come sul vecchio pc. Ho messo anche Ip Statico, ho aggiunto le eccezioni al firewall di windows, ho aggiunto le porte da lasciare libere ma ugualmente mi da problemi con il Triangolino Giallo e se faccio il test porte mi dice che Non ci sono connessioni in entrata perche' la porta sembra essere chiusa.(nel frattempo mio fratello scarica 80 Gb alla settimana tramite torrent usando stessa connessione!!) Come posso risolvere questo problema?

Help me Please!!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...