Jump to content

problemi con il download


luca_92

Recommended Posts

ho utorrent versione 1.8.3. scaricavo file torrent da mininova e thepiratebay e fino ad oggi non mi aveva dato problemi. oggi scarico un file torrent da mininova ma dopo pochi minuti che è partito si blocca perchè c'è un errore: impossibile trovare il percorso specificato. ho provato a farlo ripartire ma si blocca comunque. non riesco a capire se è un problema nel programma o nel sito di provenienza. qualcuno può aiutarmi?

luca

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

sono sicuramente in ritardo a risponderti, ma solo ora mi sono iscritto al forum. per poterti dire qualcosa di certo, mi servirebbe sapere almeno il NUMERO di errore che ti appare; in ogni caso, sei sicuro di avere settato tutto per il meglio? nel senso di banda massima per tutto, coda, slot massimi, etc...perchè a seconda della potenza e velocità della CPU e altri particolari che sarebbero indispensabili. Un'altra domanda: qual'è il Sistema Operativo che hai? perchè anche quello influisce non poco per il numero di connessioni massime che (all'insaputa del propriewtario del PC hanno settato massimo 10 connessioni, quindi tu pensi di collegarti a 100 seeders ma nella realtà NON è così). quando e se leggerai il messaggio scrivimi a m.dassenno@alice.it. caio

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...