Jump to content

[ITA] Piccola curiosità


zlorfik

Recommended Posts

Saaaalve, passavo di qui e volevo condividere con voi un interessante modo di funzionare di utorrent. Premetto che la linea è telecom (Alice 7mega credo) e che, ahimè, ne sfrutta al massimo 4 di mega.. comunque, vi espongo subito i fatti:

Indipendentemente dal tipo di file scaricato, il caro UT il più delle volte si pianta a 200k in download e 40 circa in up, e niente di strano perchè tiene i limiti che gli ho dato; E' doveroso precisare anche che il bollino delle connessioni è verde. La cosa che invece è strana è che dopo un tot di tempo cade tutto a zero, down e up ed il bollino diventa di un bel giallo, segnale che potrebbero esserci dei problemi. Dopo essersi "azzerato" tiene per un pò una velocità bassa, una ventina di kb, per poi risalire verso i 200 e ridarmi il bollino verde. La cosa non dura molto perchè dopo un altro tot di tempo si riazzera. Questo avviene ad intervalli regolari, capirete quindi il mio sgomento, e la voglia di condividere con voi la vicenda e capire se è solo un mio problema, grazie :)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...