Paky83 Posted July 24, 2012 Report Share Posted July 24, 2012 Salve a tutti sono nuovo sono contento di far parte di questa comunity.Vi illustro il mio problema..Le porte del router sono state aperte utorrent installato con successo ma facendo il setup automatizzato il test della banda mi da come risultato di velocita upload 426 e download 1.2 mb mentre quello della rete dice che la rete è configurata correttamente e che le porte sono aperte.Ora il problema è che l'effettiva velocita dell'adsl è upload 380 e download 7.2 mbIl test è stato eseguito con speedtest.com!!Ora dato che il settaggio della banda di utorrent dipende dal test eseguito da torrent si può evincere che il mio settaggio è sbagliato...???Grazie per la risposte Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluehydra Posted October 20, 2013 Report Share Posted October 20, 2013 Salve a tutti sono nuovo sono contento di far parte di questa comunity.Vi illustro il mio problema..Le porte del router sono state aperte utorrent installato con successo ma facendo il setup automatizzato il test della banda mi da come risultato di velocita upload 426 e download 1.2 mb mentre quello della rete dice che la rete è configurata correttamente e che le porte sono aperte.Ora il problema è che l'effettiva velocita dell'adsl è upload 380 e download 7.2 mbIl test è stato eseguito con speedtest.com!!Ora dato che il settaggio della banda di utorrent dipende dal test eseguito da torrent si può evincere che il mio settaggio è sbagliato...???Grazie per la risposte stesso mio problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.