Jump to content

Test velocita banda utorrent sbagliato!!


Paky83

Recommended Posts

Salve a tutti sono nuovo sono contento di far parte di questa comunity.

Vi illustro il mio problema..

Le porte del router sono state aperte utorrent installato con successo ma facendo il setup automatizzato il test della banda mi da come risultato di velocita upload 426 e download 1.2 mb mentre quello della rete dice che la rete è configurata correttamente e che le porte sono aperte.

Ora il problema è che l'effettiva velocita dell'adsl è upload 380 e download 7.2 mb

Il test è stato eseguito con speedtest.com!!

Ora dato che il settaggio della banda di utorrent dipende dal test eseguito da torrent si può evincere che il mio settaggio è sbagliato...???

Grazie per la risposte

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
Salve a tutti sono nuovo sono contento di far parte di questa comunity.

Vi illustro il mio problema..

Le porte del router sono state aperte utorrent installato con successo ma facendo il setup automatizzato il test della banda mi da come risultato di velocita upload 426 e download 1.2 mb mentre quello della rete dice che la rete è configurata correttamente e che le porte sono aperte.

Ora il problema è che l'effettiva velocita dell'adsl è upload 380 e download 7.2 mb

Il test è stato eseguito con speedtest.com!!

Ora dato che il settaggio della banda di utorrent dipende dal test eseguito da torrent si può evincere che il mio settaggio è sbagliato...???

Grazie per la risposte

stesso mio problema
Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...