Jump to content

[ITA] uTorrent Ripristino condivisione files spostati su altro HDD


torre1984

Recommended Posts

Salve, ho scaricato molti file ma ho dovuto di spostarli su un altro hard disk per problemi di spazio (salvava sul drive del sistema operativo che è un SSD da 120GB)

-Li ho spostati di cartella in cartella e dopo nella finestra di utorrent ho eliminato le voci già completate.

-Sono entrato nelle impostazioni di utorrent (opz->impostazioni->cartelle) ed ho checkato le prime due voci "metti i nuovi download in.." e "sposta i download completati in.." avendo prima creato le due nuove cartelle sull'altro hard disk. La terza voce "sposta solo dalla cartella predefinita.." era già checkata.

Adesso però non riesco più a condividerli con altri utenti che -gentilmente- li hanno fatti scaricare anche a me, dico questo perchè vedo che l'upload è sempre al minimo o distribuito solo su un file.

Mi potreste spiegare come ripristinare i file nella schermata o semplicemente rimetterli in condivisione? Ci terrei molto.

Grazie in anticipo :)

Una nota: Sono praticamente novizio di utorrent, ho provato a trascinare i file uno ad uno ed ha creato delle voci complete nella schermata di utorrent e sono tutte in Seeding. Io però.. presumo di aver fatto una cavolata: ho creato dei nuovi torrent con -una sola- fonte, io? Prima avevo l'upload a 80-100 kBs distribuito un po' su tutti i file ma ora ne va solo uno. Il file che è in upload è solo una release di ubuntu. Gli altri che non vanno sono avi, documentari.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...