Jump to content

ITALIANO - Nuova richiesta i aiuto


giancard

Recommended Posts

Perchè su uTorrent, Opzioni, Connessione quando io inserisco nella finestrella accanto a "Porta casuale" il n° della porta in entrata che mi funziona con il mio ruter e poi clicco su "Applica" e poi su "OK" ogni volta che chiudo e poi riapro uTorrent la trovo cambiata e non l'ha memorizzata? (su BitTorrente rimaneva memorizzata). Devo fare qualcosa d'altro perchè rimanga quella da me indicata e non venga cambiata ed evitare così ogni volta di reimpostarla?

Grazie per l'attenzione e l'aiuto.

Auguri di buone feste a chi mi legge

Tony

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao Paolalilli

il problema è che quella funzione in alto a destra con la lente di ingrandimento... non serve per la ricerca dei contenuti dei torrent... ma per una semplice ricerca nei motori classici come google... etc.

Se invece vuoi cercare un contenuto (mp3, film, software, etc...) devi utilizzare un motore di ricerca per torrents...

Io per esempio uso www.torrentscan.com, inserisci la parola chiave in alto a sinistra e poi provi nei vari server torrent di ricerca finché non trovi quello che cerchi, quindi ci clicchi sopra e poi nella nuova pagina clicchi su Download Torrent... quando si apre la finestra di download clicca su APRI e automaticamente si avvia uTorrent e inizia il download

Spero di esserti stato di aiuto, non esitare a contattarmi se hai bisogno... CIAO :)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...