Jump to content

Pago se mi risolvete il problema


wood21

Recommended Posts

Giuro che sto impazzendo, sono due giorni che ci sto dentro e non ne posso veramente più. Il mio problema sono le porte che utorrent continua a dirmi che sono chiuse nonostante siano aperte! non sono un incapace, questa procedura l'ho fatta gia molte volte e ci sono sempre riuscito e prima d'ora non ho mai avuto problemi. la porta che ho scelto (la 60451) è sicuramente aperta e lo anche verificata su un sito, il firewall l'ho provato piu volte a disattivare ma non era quello il problema, l'indirizzo IP ce l'ho statico ed è lo stesso che ho configurato nel virtual server. ho provato anche a ripristinare il router, a disattivare il firewall del router ma nada!! ho alice e il router è il gate 2 plus quello classico della pirelli. nella schermata di utorrent in basso a destra ho la spunta verde dicendomi che la connessione è tutto ok. pensate che ho addiruttura provato ad installare una versione vecchia di utorrent la 2.0(tanto ormai le avevo provare tutte) e bitorrent ma niente, mi dice sempre che le porte non sono aperte. ah giusto, le porte di emule sono aperte correttamente (ho fatto il test e ho le spunte verdi) quindi proprio non riesco a capire il perchè.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Salve

Ho il tuo stesso identico problema.

Ti posso chiedere che modem/router hai?

io uso uno Zyxel P-660HW-T1v2

 

te lo chiedo perchè sto fine settimana vado da un amico che ha un TP-Link e a lui funziona perfettamente e il test di utorrent gli dice che ha le porte aperte.

 

Mi viene da pensare che sia colpa del modem/router, dato che ho provato molte volte

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...