Jump to content

Italian Translation


DeathPilot

Recommended Posts

  • Replies 149
  • Created
  • Last Reply

se hai scaricato "db.php" cliccando sul langpack mi sa hai qualche problema di configurazione sul tuo browser (download manager impostati male o altro). Ad ogni modo volendo puoi prendere la versione testuale e metterla nella stessa cartella di "utorrent.exe". Trovi entrambi i link nel primo post di questa discussione ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ho praticamente lo stesso problema,se scarico il lang.pack me lo scarica in formato PHP è ovviamente non mi si installa se scarico solo l'italiano come testo non ho capito come fare per installarlo dato che come nome ha utorrent]1[exe.lang.txt. dicevi che probabilmente c'è qualche problema su download manager,quale?ti ringrazio in anticipo per la pazienza

Link to comment
Share on other sites

Se rinomini il file utorrent]1[exe.lang.txt in utorrent.exe.lang.txt risolvi quel problema. Per quanto riguarda invece il download del lang pack io continuo a non aver nessun problema nè con firefox nè con internet explorer e uso normalmente l'estensione flashgot + getright su firefox (anche se comunque non vengono usati per il download del lang pack usando il normalissimo "Salva con nome..."). Se hai qualche download manager prova a disabilitarlo...

Link to comment
Share on other sites

Ringrazio e Saluto tutta la Board per avermi dato la possibilità di farne parte, vorrei esporre il mio problema.

Ho installato il software ed ho scaricato il file "utorrent.lng" inserendolo nella cartella del programma per poter sostituire la lingua con quella italiana, dopo il successivo riavvio del PC quando vado ad aprire la finestrella dei linguaggi vi è soltanto la lingua inglese senza avermi caricato nessun'altra lingua.

Faccio presente che utilizzo come sistema operativo Vista Ultimate,Ciao kharro. :)

Link to comment
Share on other sites

Utilizzo Vista anche io e non ho nessun problema, se hai l'UAC attivo però potresti avere qualche problema con le cartelle. Fai una prova e sposta tutto in un'altra partizione o comunque fuori dalla cartella "Programmi" oppure spegni l'UAC. Non ricordo bene ma su vista uTorrent mette alcuni files dentro la cartella Users/NOMEUTENTE/AppData/etc etc etc. Potrebbe esser quello il problema nel tuo caso...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Se intendi dire "come faccio a installare la traduzione italiana?" l'ho spiegato in svariati post in questa discussione: o col langpack ufficiale scaricato da questo sito, oppure scaricando il file di testo della traduzione (linkato le primo post) e mettendolo nella stessa cartella di utorrent.exe ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Ho lo stesso problema anche io: non c'è verso che riesca ad applicare il language pack scaricato.

Uso Vista, ho provato ad installare BitTorrent che ha lo stesso tipo di file ed ha funzionato.

Con Utorrent (che io preferisco) non ci riesco proprio...

Se ti capita ti trovare una soluzione sono tutta orecchi :)

Link to comment
Share on other sites

Anche io ho vista (vista64 per l'esattezza) e più di scaricare il langpack e metterlo nella cartella di utorrent per poi selezionare la lingua italiana dal menu non faccio... tutto come si è sempre fatto insomma. Non capisco il problema dove effettivamente sia...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

DeathPilot, il problema è che il language pack non viene installato e non è possibile selezionare altra lingua che l'inglese... Ho provato ad ultilizzare anche il file di testo della 1° pagina ma è lo stesso.

Forse è un problema della versione 1.7.7.

Non c'è modo di risolvere il problema??

Link to comment
Share on other sites

non so che dire, io uso entrambi senza problemi da sempre... per esempio per la beta della 1.8 ad ogni update della stessa e relativo aggiornamento della traduzione non faccio altro che sostituire il file di testo nella cartella di UT e funziona tutto perfettamente: la scelta della lingua dentro al programma è ininfluente. Usando il lang pack invece bisogna effettivamente selezionare la lingua da dentro al programma. Non è che hai le estensioni dei file conosciuti nascoste e hai pasticciato con i nomi dei file?

Link to comment
Share on other sites

Non c'è nulla di difficile da fare.

Scaricate il langpack dal sito (cliccando col tasto SINISTRO DEL MOUSE, non facendo salva con nome perché altrimenti scaricherete un file errato.)

Mettetelo nella stessa cartella dell'eseguibile di utorrent, quindi riavviate il client.

Et voilà, è in italiano.

In caso non selezioni automaticamente la lingua basta aprire utorrent, premere CTRL - P e selezionare Italiano dal menù a tendina sulla destra.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao vorrei esporre il mio problema sxando di trovare una soluzione. Ho scaricato la nuova beta (10853) ed avevo installato l'ultimo language pack che c'è nel sito. Ora xò vorrei mettere il file di testo ke hanno postato beta (10770) ma nn ci riesco. Nel programma cliccando sulle impostazioni mi esce sempre tt il pacchetto delle diverse lingue. Qlk mi può aiutare?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Salve....espongo il mio problema dal quale non riesco più ad uscirne dopo averle provate tutte: scarico per la prima volta utorrent, versione 1.8, scarico pacchetto lingua ita ma non c'è assolutamente verso che si riesca a cambiare lingua, ho seguito passopasso tutti i consigli dati in questo forum ma senza esito positivo....che faccio, lascio perdere, con mio grande dispiacere, oppure esiste qcn che possa aiutarmi?

grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 2 weeks later...

Stavo controllando la traduzione del file di testo e mi sono accorto che ci sono dei comandi scritti male in seguito farò un esempio. Volevo solo sapere (dato che non sono un esperto in questo campo) se questo genere di errori influisce poi sulla traduzione.

Es.

&Deselect All

Deseleziona t&utto

Show &Detailed Info

Mostra &informazioni dettagliate

Va bene lo stesso? Ho trovato diversi errori come questi

Poi ci sono diverse stringhe che non riportano la traduzione in italiano tipo:

Float inexact result

Float inexact result

Float stack check

Float stack check

Link to comment
Share on other sites

Se intendi la "&" spostata: non è un errore, quella serve per le scorciatoie da tastiera (alt+tasto) che ovviamente sono diverse tra la traduzione italiana e quella inglese mentre le ultime fanno parte di una sequenza di stringhe di errori di debug del programma (sono state aggiunte nell'ultimissima build) che ho preferito non tradurre e probabilmente non le vedrai mai nel software ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

ehm scusa... deathpilot o chichessia...

1) una volta scaricato il file italiano

come installarlo in utorrent ?

2) ho utorrent solo da oggi con fastweb (lentissimo triangolo giallo)

,,e non ho ancora preso dimestichezza col programma...

sia in fatto di lingua che in connessione :-(

hheelpppp

grazie :-)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...